<0 villa tenuta del sole

 

Nella splendida cornice delle colline del Monferrato, la villa “Tenuta del Sole” circondata da vigneti di proprietà,  gode di una bellissima vista sulla città di Moncalvo.
Per la sua posizione dominante è ideale per svolgere matrimoni, meeting di lavoro, rinfreschi aziendali, ricevimenti, feste private e convention.
Si accede alla  raffinata tenuta tramite un viale privato completamente piantumato da querce, tigli e rose che introducono all’abitazione centrale circondata da porticati in coppi tipici del Monferrato.
Adiacente alla casa si trova la piscina a sfioro di metri 12x8 con altezza variabile  che ne  rende incantevole la permanenza tra oleandri, aceri e fiori in un contesto di un giardino verde molto rilassante con una  zona di ricezione sempre ventilata e disposta al sole,   sulla quale è stato realizzato un gazebo coperto, atto ad ospitare dalle 150/180 persone a sedere.
La “Tenuta del sole”  offre  la possibilità di soggiorni in quanto la casa dispone di 3 grandi camere  da letto con camino, arredate con mobili  d’epoca,  particolari pareti affrescate, porte antiche uniche completamente intarsiate a mano.
Massima privacy e sicurezza poiché completamente recintata, illuminata e coperta da antifurto.
Vigneti di proprietà con produzione di barbera – grignolino – arneis
A circa 3 chilometri dal Santuario e Sacro Monte di Crea.
Parcheggio interno fino a 100 posti auto
Distante 75 km da Torino – 120 Km da Milano – 120 km da Genova – 60 km da Novara – 40 km da Vercelli – 60 km da Alessandria

Via Giardini, 15020 Ponzano Monferrato (AL)

Mail: info@tenutadelsole.com